La storia
AURIGA è stata fondata nel 1993 da Fernanda Vecchiattini, Consulente del Lavoro iscritta all’Ordine di Bologna dal 1982, in affiancamento al proprio Studio di consulenza.
Il costante impegno di ricerca di ottimi standard qualitativi ha portato alla formazione, nel tempo, di un gruppo di Consulenti del lavoro e professionisti del settore dedicati all’assistenza ai datori di lavoro nella gestione amministrativa, sindacale e legale del proprio personale dipendente.
In alcuni casi, la crescita di AURIGA è stata parallela a quella di aziende Clienti che oggi rappresentano solide realtà del nostro territorio nazionale.
Il metodo
Vicinanza e ascolto del Cliente per la ricerca di soluzioni altamente flessibili e conformi alle sue esigenze, risorse e disponibilità.
Le qualità in sintesi:
- Affidabilità – costantemente garantita e ripagata da una Clientela, in alcuni casi, fidelizzata da oltre 30 anni;
- Competenza e aggiornamento professionale – frutto della formazione, obbligatoria e continua, che l’Ordine dei Consulenti del Lavoro richiede ai propri iscritti;
- Procedure informatiche e apparati tecnologici – utilizzo delle procedure specialistiche Zucchetti, mantenute in costante aggiornamento, così come i sistemi hardware;
- Tempestività e precisione – indispensabili per la migliore gestione di un servizio caratterizzato da elevato numero di scadenze e adempimenti, continuamente modificati e implementati;
- Flessibilità – il Cliente è “al centro”: l’offerta non è standardizzata, ma adeguata alle sue esigenze.